Immagine raffigurante il logo dell'
C.M. MIRC300004 | C.F. 97040260156 | Tel. 02.8260979 - 02.89300137
EMAIL: mirc300004@istruzione.it | PEC: mirc300004@pec.istruzione.it

L'Istituto W. Kandinsky partecipa al concorso nazionale di SAMSUNG ITALIA

SPIEGAZIONE PROGETTO

Il nostro Istituto partecipa al prestigioso concorso promosso da SAMSUNG Electronics Italia il cui obiettivo è quello di coinvolgere gli studenti di 12 istituti secondari di secondo grado del territorio italiano, partecipando al progetto "BeSpoke - BeCreative" che combina Digitale, Innovazione, Comunicazione e Arte.

SAMSUNG lancerà nel mese di giugno 2021, in tutta Europa, un nuovo frigorifero che si distingue, oltre che per le prestazioni tecniche, anche per le linee di Design.

La classe 4°B del Kandinsky - sezione del dipartimento grafica - ha progettato una grafica per i pannelli del frigorifero “BeSpoke” sul tema dell'italianità interpretata in maniera innovativa, creativa, unica e originale. L’italianità “vista" con lo sguardo "nuovo" dei più giovani.

IL CONCORSO

L’Istituto Kandinsky è ora in finale con le grafiche progettate dalle alunne Suyani De Souza (grafica n°11) e da Thilothma Henderson (grafica n°12).

COME VOTARE?

Accedi alla pagina ufficiale di SAMSUNG di Facebook

https://www.facebook.com/SamsungItalia

Bottone Vota Samsung

trova le due grafiche che vedi qui pubblicate e vota la tua preferita scrivendo nei commenti dei post (esempio di commento: “numero e nome dello studente”).

Ricordiamo che è possibile votare solo 1 grafica.

Ora tocca a te scegliere chi arriverà in finale. Il vincitore riceverà una borsa di studio.

Henderson-DeSouza

Volantino Concorso Samsung