Immagine raffigurante il logo dell'
C.M. MIRC300004 | C.F. 97040260156 | Tel. 02.8260979 - 02.89300137
EMAIL: mirc300004@istruzione.it | PEC: mirc300004@pec.istruzione.it

Ufficio di Segreteria

Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto

Cosa fa

L'Ufficio di Segreteria assicura la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi.

Clicca qui per i contatti della segreteria.

Istituto Professionale per i Servizi Commerciali "W. Kandinsky"

Altri componenti

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Sig.ra Maria Barreca - direttore.amministrativo@iskandinsky.edu.it

Affari Generali e Protocollo Sig. Gianluca Blanco e Sig. Pietro Gattulli

Si occupano del Protocollo generale elettronico, della posta, della gestione e smistamento delle e-mail.

Didattica: Sig.ra Elisabetta Lapomarda e Sig.ra Miria Protti - mirc300004@istruzione.it

Si occupa delle iscrizioni, di tutte le pratiche relative agli alunni (assenze, ritardi, esoneri, attestati di frequenza, pagelle, ecc.), delle pratiche di infortunio degli alunni, delle circolari e comunicazioni varie, dei contributi volontari dei genitori.

Personale: Sig. Giuseppe Denaro e Sig.ra Katia Pietanza - mirc300004@istruzione.it

Si occupa di tutte le pratiche relative alla gestione del personale docente e non docente (contratti, assenze, quiescenza, dimissioni, ecc), delle graduatorie di istituto, della nomina dei supplenti.

Contabilità e Finanziaria: Sig.ra Flavia Micciché e Sig.ra Rossana Dominante - mirc300004@istruzione.it

Si occupano:

• del rapporto con gli Enti previdenziali con le banche, dei contributi volontari dei genitori, dei finanziamenti e della gestione amministrativa dei progetti;
  • degli acquisti, del rapporto con i fornitori, dei beni inventariati, dei rapporti con gli Enti per la manutenzione.
Tag pagina: Segreteria